23
DIC
2019

Alessandra e il suo sogno

Posted By :
Comments : 0
FacebookWhatsAppTwitterLinkedIn

IMG_2188 Si sta per concludere questo anno per noi particolarmente significativo ed importante, l’ anno in cui abbiamo compiuto 25 anni. Un anno ricco di eventi celebrativi, come la nostra festa che ci ha fatto re-incontrare vecchi amici e colleghi con cui abbiamo condiviso pezzi di strada, storie e sogni. I sogni, il tema dello spettacolo teatrale che si e’ svolto a Peschiera il 22 novembre scorso, uno spettacolo che ha visto protagonisti i giovani, i loro desideri, le loro storie, da dove sono partiti, dove stanno andando e dove sono arrivati. Da qui nasce l’ idea di lasciare una traccia, di ripercorrere insieme a voi, di condividere con voi il bello del nostro lavoro, che a volte è tanto difficile che rischia di diventare “solo” un sogno da lasciar chiuso in un cassetto.
Invece abbiamo deciso di lasciarlo volare il nostro sogno, che è quello di mostrare, di far vedere, di cantare, di scrivere, di recitare e di raccontare le cose belle che sono il motore che da 25 anni a questa parte ci fanno andare avanti con passione e dedizione, con la voglia e la volontà di continuare a credere nei sogni e di lavorare per contribuire a realizzarli.

1 rubrica, 4 puntate, 4 storie, 4 sogni. Qui, dal 1 gennaio.
 
Di seguito una pillola del video di ciò è stato il backstage, delle emozioni che sono girate e di cosa i ragazzi sono riusciti a portare sul palco,

 

 
lasciamoci trasportare dalla voce di Alessandra con i suoi “Sogni appesi” (Ultimo).