Senza categoria, Sognosei

Di che sogno sei? EVENTO TEATRALE 22 novembre

Post Fb_2Un altro evento culturale per continuare a ricordare i nostri 25 anni, LiberArti 1994/2019.

Questa volta torniamo alle origini della cooperativa, nata da un gruppo di giovani che prendono le distanze dalla propria adolescenza iniziando ad occuparsi delle adolescenze altrui.

Senza indugiare nell’amarcord (anche se la nostalgia per i vent’anni di allora non è azzerabile) abbiamo pensato di mettere in scena desideri, aspirazioni, passioni durevoli che segnano l’attraversamento della propria linea d’ombra.

Sarà un confronto intergenerazionale attorno alla scoperta dei sogni che sostengono il viaggio verso il futuro, alimentando la capacità di aspirare.

Non sarà un convegno o un seminario, ma una messa in scena teatrale, supportata dalla consulenza artistica di Oltheatre – gestori del Teatro De Sica di Peschiera Borromeo – e condotta da un noto giornalista.

Un evento teatrale nel quale confluiranno le storie di vita intercettate dall’educativa di strada del progetto Work Out di Peschiera Borromeo con alcune testimonianze che intrecciano la storia di Arti e Mestieri Sociali.

Il programma è, pertanto, una sorpresa.

Vi aspettiamo Venerdì 22 novembre alle ore 21, al Cinema Teatro De Sica di Peschiera. La serata potrebbe risultare interessante anche per ragazze e ragazzi dai 13 anni in su….

segui le novità sulla pagina dell’evento facebook