Fundraising, Natale Solidale, Senza categoria

Natale Solidale 2016

foto-tutteDal 1996 L’Ora Blu accoglie, protegge e sostiene bambine e bambini vittime di maltrattamento e abuso. I minori accolti vengono aiutati a superare le difficoltà legate al trauma subito per  dare loro la possibilità di iniziare a vivere il loro presente e il loro futuro in modo sereno.

Quest’anno a Natale fai un regalo solidale: scegliendo questo ciondolo, realizzato a mano in terracotta nera smaltata, sosterrai il progetto “Un fiore per L’Ora Blu” i cui ricavati saranno devoluti per sostenere le attività a favore dei minori accolti in comunità.

Il ciondolo verrà confezionato con un cordino nero all’interno di una confezione regalo in tela di cotone con chiusura a coulisse a due corde.

COME AVERE UNO DEI NOSTRI CIONDOLI?

Fai una donazione di almeno 13,50 € usando il tasto qui sotto, poi manda una mail a natalesolidale@artiemestierisociali.org o un sms / WhatsApp al 348.0921393 con nome, cognome, indirizzo di consegna e colore del ciondolo. Il colore del ciondolo è vincolato all’effettiva disponibilità del pezzo, consigliamo di inserire una seconda preferenza. Entro un raggio di 10 Km da San Giuliano la confezione con il ciondolo ti verrà recapitata gratuitamente a casa, oltre i 10 Km bisogna considerare un sovrapprezzo di € 3,00 come contributo per le spese di spedizione. Se vuoi, puoi donare e ritirare di persona il tuo regalo di Natale Solidale presso gli uffici della cooperativa in via Labriola, 30 – San Giuliano Milanese

Si ringrazia Ilenia Spagnolo che ha gentilmente realizzato e donato i ciondoli per il progetto “Un fiore per l’Ora Blu”