CDD, CDD di Paullo, Fundraising, Natale Solidale, Ora Blu

NATALE SOLIDALE 2018

Quest’anno il Natale Solidale per Arti & Mestieri Sociali si moltiplica!

REGALA MIELE SOLIDALE e SCEGLI QUALE PROGETTO SOSTENERE! !

Grazie al produttore di miele biologico italiano SOLO FIORE, che ha confezionato in esclusiva per noi barattoli di miele biologico italiano da 250g, puoi ricevere, con una donazione di 5€ (o quanto più vorrai), un vasetto di miele con un etichetta personalizzata per sostenere i seguenti progetti:

 

davIl Centro Diurno Disabili Tiraemolla di Paullo vuole realizzare una biblicofoteca interna con libri in Comunicazione Aumentativa Alternativa: una modalità di comunicazione che permette a persone con disabilità di accedere a testi scritti che altrimenti non riuscirebbero a godersi. Aiutaci a realizzare una biblioteca più grande possibile!

Il Centro Diurno Disabili Il Fiore di Cernusco ha la necessità di acquistare un frigorifero per la conservazione dei farmaci: il centro organizza diversi banchetti e, anche attraverso questo miele, potrai aiutarci a trovare le risorse necessarie per fare fronte a questa spesa straordinaria.

Nella Comunità per Minori L’Ora Blu, donando questo miele, potrai aiutarci a sostenere le spese sportive ed extrascolastiche che garantiamo ai piccoli ospiti accolti.

 

Puoi prendere il miele nella sede della cooperativa in via Labriola n.30 a San Giuliano o accordandoti via mail scrivendo a massimiliano.mistretta@artiemestierisociali.org

 

GRAZIE DEL TUO SOSTEGNO!