Senza categoria, Ufficio personale

Servizio civile nazionale con Arti e Mestieri Sociali

                                                                                   VolontariArti 2017

Il 26 giugno scade il bando del servizio civile. Bando a cui possono accedere i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni. Un anno di volontariato retribuito (433 euro) dove è possibile sviluppare competenze chiave per la propria vita e dove poter fare esperienze relazionali significative.

Abbiamo la possibilità di mandare 6 giovani in 6 servizi della cooperativa. I due CDD di Paullo e Cernusco Sul Naviglio. Il centro diurno anziani di Segrate. Le due comunità Ora blu e Passaggi di tempo e il centro giovani Rebelot di Locate di Triulzi.

Il servizio civile nazionale è stata, in passato, anche un’ottima opportunità per i giovani colleghi educatori, psicologi, assistenti sociali e oss in formazione e potrebbe diventare così un’esperienza utile anche per i nostri servizi.

Sarebbe un peccato lasciarsela scappare. La scadenza è il 26 giugno 2017 alle ore 14.00

Per presentare la domanda vanno compilati e firmati l’allegato 2, l’allegato 3 e allegata la fotocopia della carte di identità.
Le domande vanno consegnate a mano presso la sede della cooperativa in Via Labriola 30 a San Giuliano Milanese (Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17), via fax al numero 0298245878, via Pec all’inidirizzo artiemestierisociali@pec.it  oppure attraverso raccomandata A/R
– Ricordiamo che è possibili fare una sola domanda per un solo progetto, pena l’esclusione dal bando.
– Nella domanda va specificato chiaramente in quale sede si vuole fare il servizio civile.
– La partenze dal servizio civile è prevista, orientativamente, per Settembre/ Ottobre 2017
– Nei volantini allegati trovate tutte le specifiche e i vincoli per potersi iscriversi.
Vi aspettiamo