27
SET
2018

Si inaugura il condominio solidale! 6 OTTOBRE

Posted By :
Comments : 0
FacebookWhatsAppTwitterGoogle+

Sabato 6 ottobre si inaugurerà il condominio solidale “Il pane e le rose” al cui interno nasce il progetto sperimentale di Casa Mollica.

Locandina inaugurazione_Locandina

Dopo aver completato i lavori di ristrutturazione e aver arredato l’appartamento, possiamo ora iniziare a far vivere alle persone con disabilità le prove di autonomie abitative che serviranno a stendere i progetti di vita autonoma. In Casa Mollica inoltre le famiglie con disabilità troveranno anche uno spazio dove potersi conoscere e confrontare su temi di interesse comune e dove poter portare i propri cari per brevi periodi.

Vi aspettiamo dalle 15.30 in via Vittorio Bachelet 7 (traversa di via alla Castellana) a Cernusco sul Naviglio per una merenda con musica dal vivo (sarà presente anche l’orchestra Allegro Moderato) e animazione per bambini.

 

Il condominio solidale, in cui si trova Casa Mollica, è un progetto di housing sociale che la cooperativa gestirà insieme a Fondazione Somaschi e alla cooperativa sociale Comin in una palazzina di proprietà del comune, con concessione dei locali per la Progettazione di interventi innovativi e sperimentali.