22
GIU
2015

Soggiorno estivo a Cervia. Quando il gioco si fa duro…si attivano nuove risorse!!

Posted By :
Comments : 0
FacebookWhatsAppTwitterLinkedIn

 

Anche quest’anno si è svolta la vacanza del CDD di Paullo. Un’esperienza emozionante e di grande soddisfazione per operatori e frequentanti del servizio.

IMG_3513L’evento della vacanza è stata la gita fuoriprogramma. Al terzo giorno il tempo prometteva male, nuvoloni carichi di pioggia si stagliavano nell’orizzonte. Tutti su sui furgoni ci si è diretti verso Rimini. Si sa che in estate Rimini è il paese dei balocchi e così il gruppo non ha esitato ad approfittare delle più diverse attrazioni: le numerose giostre, la ruota panoramica di 60 metri (con buona pace di qualche operatore con le vertigini), il delfinario, la pista per mini moto gli infiniti negozi ed il mercatino.

L’evento della giornata è stato il pranzo all’American Bar tra hamburger e patatine poco salutisti e pranzo speciale per celiaci.

Impossibile raccontare tutto quanto avviene in una vacanza. Ricorriamo ad una immagine per aiutarci a descrivere l’emozione vissuta in questi giorni: due donne in piedi sulla spiaggia, che tenendosi per mano non resistono alla tentazione di un bagno in un’acqua non ancora arrivata alla giusta temperatura; si guardano negli occhi, si capiscono e corrono verso il mare.

E’ iniziata l’estate ma, per noi, questo è solo l’inizio.