Progetti

STUPEFATTO, uno spettacolo per la comunità di Cologno Monzese

Stupefatto” uno spettacolo per ragazzi e adulti che affronta il tema delle sostanze in scena il 21 gennaio presso il teatro San Marco di Cologno M.se all’interno del progetto Come Pietre nell’Acqua finanziato da Con i Bambini.

“STUPEFATTO” è uno spettacolo teatrale interpretato da Fabrizio De Giovanni, in forma di narrazione, messo in scena dalla Compagnia Teatrale ITINERARIA che da oltre vent’anni affronta in tutta Italia tematiche controverse ed attuali nel filone del Teatro Civile.

Tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Enrico Comi, lo spettacolo con il suo carico emotivo e di informazioni, scardina alcuni luoghi comuni diffusi tra i giovanissimi: “Smetto quando voglio”; “La canna fa meno male delle sigarette”; “Sono droghe naturali”; “Le canne non hanno mai ucciso nessuno”; “Lo faccio una volta sola… per provare”.

“Stupefatto” uno spettacolo teatrale per ragazzi e adulti andrà in scena MARTEDì 21 GENNAIO alla mattina, alle 8.45 e alle 11.00, con due repliche per le scuole e alle 21.00 per la cittadinanza presso il Teatro San Marco, corso Roma 34 a Cologno Monzese 
stupefatto